rinnegati.net torna online!

Ci è voluto un po’ di tempo, ma abbiamo voluto fare le cose per bene. alla fine rinnegati.net torna online con una nuova veste grafica e qualche nuova idea.

Cosa è cambiato

Dopo tre anni di esperienza abbiamo fatto un bilancio del percorso compiuto su e per questo abbiamo deciso di migliorare alcune cose. Adesso la piattaforma dei Rinnegati si sviluppa su tre binari:

un blog

un social network interno

una pagina Progetti ultimati

Sul blog pubblicheremo gli articoli che riguardano i temi che trattiamo: Giochi da Tavolo, RPG, Libri, Fantastico in generale e aggiornamenti importanti sulle attività del team (Eventi, produzione di materiale…). Articoli e recensioni saranno anche ovviamente segnate sui nostri canali social Facebook e Youtube

Un social network interno è connesso al blog: chiunque sia interessato può iscriversi al sito, stringere amicizia con i membri della community e rimanere aggiornato sulle loro attività. Potrà commentare le attività altrui e crearne di proprie nel proprio profilo, che diventa anche una sorta di diario personale. Questa attività sostituirà il vecchio forum (comunque consultabile per archivio).

Dalla pagina Progetti, infine, sarà possibile scaricare il materiale gratuito prodotto dalla piattaforma dei Rinnegati. Sono già pronti GB di giochi che ti aspettano!

La nuova piattaforma è stata pensata interamente per smartphone, quindi approfittatene! Potrete gestire connessioni e contenuti in modo sempre più rapido e portare i Rinnegati sempre in tasca!

Chi visita il sito potrà anche attivare le notifiche push per aggiornarti istantaneamente alla piattaforma!

Cosa è rimasto uguale

Semplice: la nostra passione, il nostro impegno, la voglia di intessere nuove relazioni e far crescere la community, la volontà di realizzare nuovi progetti. In poche parole, siamo sempre noi! 🙂

Se sei interessato ai Rinnegati, iscriviti al sito, contattaci ed entra a far parte del team!

Lunga vita ai Rinnegati!

11 Commenti
  1. Gian 6 mesi fa

    Bene era ora 😁
    Grande Yonnolo!!😂🤙🤙

  2. Massimo Volante 6 mesi fa

    Era ora cacchio! XD

  3. Yon 6 mesi fa

    Finalmente si torna a viaggiare.

  4. Innuendo 6 mesi fa

    E’ stato un lungo e travagliato periodo di latitanza. Il 2019 ha avuto diversi eventi molto significativi, sia a livello di percorso che a livello prettamente intimo ed umano. Il “Dungeon” dà, ma il “Dungeon” reclama anche i suoi sacrifici, ciascuno è portato a dare il giusto peso al passo successivo.

    Nell’ideare una visione più trasversale e forse (?) “moderna” alla piattaforma non posso che riconoscere una visione comprensiva ed accogliente per i membri del “Party”.

    Personalmente vivo da sempre fuori dalle meccaniche “social” mainstream, (scelta personale), ma in questa nuova veste confido di poter contribuire un pochino più fuori dall’ombra e non solo agli eventi in carne ed ossa che confido saranno entusiasmanti non solo per i veterani.

    Dadi alla mano, mente aperta, ed attenti alla terza casella! quest’anno, come molti hanno avuto modo di sottolineare, inizia con un doppio successo critico, se avete pronte pozioni ed incantesimi io aprirei la porta…

  5. smartis_campanaro 6 mesi fa

    …è bello ritrovarvi!

    • Autore
      admin 6 mesi fa

      Bentornato Smartis!

    • Innuendo 6 mesi fa

      E’ sempre bello ritrovarti, dopo tutti questi anni continuiamo a vederci troppo poco, ma nella riunione fatta pre-rinnovo si è parlato anche di questo: organicità e ritrovi reali con la vecchia guardia con grande riguardo verso l’accoglienza di nuovi seguaci. Sono davvero contento di vederti!

      • smartis_campanaro 6 mesi fa

        …adesso ho anche una tavernetta con kallax piene di giochi, tavolo da 8-10 giocatori e freezer molto grande… Tanto poi con HeroQuest ci troviamo poi sempre d’accordo…
        Molto volentieri!

  6. Lestodante 6 mesi fa

    Toh! Chi si rivede!! Bentornati…

Lascia un commento

CONTATTACI

Testo della richiesta

Sending

Log in with your credentials

or    

Hai dimenticato la Password?

Create Account