Anelie

Tu sei l’Elfa scura della casata Klinj, da tempo hai lasciato la tua dimora e dopo aver vagato in clandestinità hai incontrato Mentor. Adesso segui i suoi insegnamenti e lo aiuti nella lotta contro il Caos.


Cultista del sangue

Durante i tuoi studi di magia hai scoperto che una fonte di potere risiede nel sangue delle creature viventi. Ora hai perfezionato le tue conoscenze e le metti al servizio dell’Impero per combattere le aberranti Progenie del Caos.


Faceless

Assassino di professione dopo che il suo clan è stato trucidato dalle armate del Caos, ora combatte con gli altri Eroi per raggiungere il Charma, la sua lama è la sua vita, la gloria il suo destino.


Kasquit, Skaven guerriero

Tu sei Kasquit, uno Stregone Ingegnere Skaven rinnegato dal suo popolo. Le tue conoscenze in campo meccanico non sono seconde a nessuno ma tu aspiri anche a controllare la magia. Fai attenzione all’uso dell’estratto di Abro con il quale riesci ad elevare le tue capacità psichiche, perché l’abuso o l’astinenza da questa sostanza può condurti alla rovina.


Lin e Liu, le gemelle

Tu sei le gemelle guerriere Lin e Liu. Le gemelle condividono lo stesso destino e sono unite da un legame di sangue.


Il Cerusico

Tu sei il Cerusico, un elemento indispensabile di supporto agli Eroi. Grazie alle tue conoscenze puoi sanare il corpo e la mente dei tuoi compagni, ma stai in guardia: se tu dovessi essere ferito, chi tra gli altri potrebbe fare altrettanto per te?


Ilian

Tu sei Ilian. La tua maschera imita quella dei Guerrieri del Caos che uccisero i tuoi genitori. Hai giurato di spazzarli via, perciò sei entrata nelle Etoiles Mortant, squadra femminile kamikaze che usa spada e magia.


Il Berbero

Tu sei il Berbero, custode dei silenziosi segreti del deserto. La tua volontà è ferrea, il tuo fisico temprato dal calore. Hai imparato dai pericoli che ti circondano e, ora più che mai, il pericolo più temuto sei tu.


Il Cannibale

Appartenente alla tribù dei Roji, si è distinto tra i guerrieri per la sua maestria nell’uso dei coltelli da lancio. Ora la sua sfida è contro il Caos e le forze oscure.


Isipha Malasorte

Tu sei la Sventura, maledetta e condannata da una magia perpetua. Nessuno parla volentieri di te, né con te. Esisti senza esistere, come la maschera che porti. Agisci nelle ombre e nelle pieghe del tempo cercando arcani senza dimora e beffandoti del Fato.


L’Arrotino

Tu sei l’ultimo di sette fratelli discendenti da una nobile famiglia di Nuln: alla morte dei tuoi genitori, hai ereditato dei coltelli rozzi e non avendo nulla più hai sfruttato al meglio la tua eredità imparando l’arte dell’arrotino e trasformando quei coltelli in eccellenti lame affilate.


Lama Danzante

Tu sei la Lama Danzante, abile guerriera e sensuale danzatrice. Qualcuno potrebbe scambiare la tua leggiadria per debolezza: un errore che a molti è costato caro.


Lemir Stormcall

Personaggio solitario e avvolto dal mistero. I suoi studi sulla magia e sulle abilità innate ti hanno permesso di accedere presso l’Accademia dell’Impero. Ha svolto molte imprese nella sua vita, ed è diventato il mago che è ora.


Retroguardia d’Onore del Tempio di Qerts

Tu sei la retroguardia, l’ultimo baluard che il benevolo Dio Qerts mette a difesa dei suoi adepti. Mentre scortavi una delegazione diplomatica nel regno chiamato Impero, venisti offerto come volontario per un’impresa. Così iniziò la tua vita da Eroe.


Sposa dell’Ombra

Tu sei la figlia di Goter, leggendario guerriero domatore delle Ombre. La vendetta per l’uccisione di tuo padre ti ha spinto fino all’Impero. Ora combatti contro il male e vai incontro al tuo destino.


Tunak

Fatto prigioniero in tenera età nelle segrete di Morcar, ora è cresciuto come un forte guerriero e a capo dei detenuti è evaso dalla prigionia. Da allora dà la caccia a questi esseri dalla pelle verde come la sua.


Velenia

Velenia era una mercenaria devota al denaro, ma durante una prigionia venne sfigurata dai Generali di Morcar e giurò vendetta. Da allora esplora i dungeon per stanare le orride creature che li infestano.


Yrbag Rellimdeir

Abilità Drunkenmaster

Tu sei uno degli ultimi della famosa tribù nanica dei Rellimdeir. La tua sete di avventura è paragonabile solo alla tua sete di birra o al tuo odio per i Pelleverde e gli Elfi.

CONTATTACI

Testo della richiesta

Sending

Log in with your credentials

or    

Hai dimenticato la Password?

Create Account