Buon sangue non mente (1 Quest)

Lord Abraxas fino a poco tempo fa era un nobile amico dell’Impero. Dopo che la sua dimora fu devastata e saccheggiata da un gruppo di Guerrieri del Caos, tutti pensavano che fosse morto. Ma alle mie orecchie è arrivata una notizia sconvolgente: la notte scorsa è stato visto al comando di un gruppo di Non-morti mentre distruggevanoun villaggio. Strani segni sono stati trovati al collo delle vittime. Andate alla dimora di Lord Abraxas e fate luce su questo mistero.


Companions Quest (4 Quest)

The Adventurer, Necromancer, and Archer have joined the elite ranks of the Emperor’s High Council, and have begun overseeing matters in the border lands and out-lying towns. Troublesome news has reached the Empire, however, news even more troubling to the Halfl-Orc. Although it has only been 6 months since the fall of the last Black Orc, Fell Blackhammer, who had enslaved many of the Orc clans and tribes, there had been some promise that there might be a tentative peace between the Orc clans and the Empire…


I Candelabri del Principe (3 Quest)

Miei Eroi, il principe Mitchie Masha ha annunciato che col trascorrere degli anni la sua libreria è stata avvolta nell’oscurità. Sicuramente è opera del Caos e di Morcar.Avventuratevi nel labirinto, trovate i candelabri e riaccendete la loro fiamma.


Il cuore del cavaliere (1 Quest)

La roccaforte di LAgoscuro era la residenza di un mago molto abile nel fabbricare anelli incantati. Sono passati secoli, ma gli avventurieri cercano ancora tra le sue rovine qualche artefatto perduto. Il castello fu anche la prigione di Kelly, figlia di Agrain, mitico ultimo Re di Kalos. Egli inviò il suo più valente Cavaliere presso la roccaforte nel tentativo di liberare la sua amata figlia tenuta prigioniera dal Signore degli Stregoni. Poco dopo il servo di Morcar assediò Kalos, la fece cadere e depose Agrain. Del Cavaliere Gal e della principessa non si seppe più nulla.


Il Dio di acciaio (1 Quest)

Il clan di Goblin che opera in questa regione si è fatto molto più temerario e le sue scorribande non permettono ai villaggi della Contea di vivere in pace. Molti di essi sono stati bruciati e saccheggiati. Questa improvvisa fiammata di attacchi ed incursioni dev’essere fermata. Un Goblin catturato vivo ha farneticato dell’avvento di un nuovo Dio…


Il Falso Oracolo (1 Quest)

“Beh, quello che dovevo dirvi ormai lo sapete. Ci sono 200 Monete d’Oro per voi se riuscirete ad entrare nei sotterranei del castello ed uscirne con la pergamena che decreta il successore del vecchio Gaelor. Non mi resta quindi che dirvi…” il grosso uomo apre la bocca ed emette un rutto poderoso che raggiunge la faccia dell’Elfo “…buona fortuna. Ahahah”


I gemelli di pietra (1 Quest)

Elvest, un potente Fimir Stregone, ha fortuitamente trovato due statue di pietra forgiate dai Nani dei tempi antichi nella zona rocciosa, e ha dato loro vita malefica. Ora due magici Gargoyles si sono attivati al servizio del Maligno. Dovete fermare Elvest e distruggere le creature legate daun magico e comune destino.


Il Portale delle Tenebre (4 Quest)

Grahar, un potente Mago del Caos, è riuscito ad aprire una breccia magica con la quale evocare le anime dei Morti. Grazie a questo Portale egli può mettere al suo servizio quelle anime dannate e costituire un potente esercito di schiavi proni alle sue volontà e a quelle di Morcar. Il vostro compito è penetrare all’interno della fortezza di Grahar, trovare il Portale e richiuderlo.


Il segreto del Conte (1 Quest)

[…] Non abbiamo scelta, dovete penetrare nelle cripte di Ponte Rotto e ritrovare il cadavere del Conte Wesley; per mezzo di questa pozione potrete riportarlo in uno stato di Non-vita, il tempo sufficiente per farvi rivelare il suo segreto. Buona fortuna.


Il rapimento di Lady Elizabeth (1 Quest)

Vi ritrovate a casa di Mentor, il vostro tutore, che vi accoglie con aria accigliata: “Eroi è successauna cosa terribile. La secondo genita del re, Lady Elizabeth, è stata rapita da Ulagh, capoguerra degliorchi, mentre si trovava a fare un’uscita fuori dal castello. Questi si trovano in un vecchio avampostodei nani. Trovatela e salvatela!”


L’avamposto dei Gord (1 Quest)

Una nuova minaccia si profila ai confini nordèorientali dell’Impero: i Gord. Lontanamente imparentati con i Fimir, questo bellicoso popolo di Uomni-rettile si sono dimostrati molto aggressivi nei confronti dei territori dei feudi bagnati dal Mare degli Artigli…


La banda del vecchio pugnale (1 Quest)

Da diversi mesi a questa parte il piccolo villaggio di Cardahell sta subendo le angherie di una banda di Goblin dedita al saccheggio e all’uccisione dei capi di bestiame. Il capo del villaggio vi ha promesso una borsa piena di monete d’oro e delle bottiglie di vino speziato come ricompensa se riuscirete a sterminare tutta la cricca, che si fa chiamare “la Banda del Vecchio Pugnale”.


La maschera di giada (1 Quest)

Nell’antichità un Re di uno dei decaduti Reami delle Terre di Confine si era fatto la fama di uomo talmente saggio che i suoi giudizi nelle controversie degli uomini diventavano esempio per i Regni di tutta la parte occidentale del Continente. Tale Re era nomato Fenhor, ed era uso indossare durante tutto il giorno una maschera di giada. Pare che il suo acume gli derivasse proprio dal fatto di indossare quell’artefatto, cosa che fece sempre più spesso, finché i suoi sudditi si scordarono delle fattezze del suo viso…


Un ago nel pagliaio (1 Quest)

« No! » Un urlo strozzato, corale. I vostri occhi seguono con sgomento la corsa dell’anello sulla roccia ocra e polverosa: l’oggetto rimbalza un paio di volte, dirigendosi inesorabile verso il piccolo crepaccio, largo appena mezzo metro, che vi sta di fronte. « Prendiamolo! » L’Elfo e il soldato dell’Imperatore si gettano in avanti, ma il primo è più svelto e riesce quasi ad afferrare il cerchietto metallico, ma all’ultimo esso gli sfugge dal palmo della mano e sparisce alla vostra vista. Ingoiato dal crepaccio. « Ma porc… » Un lungo silenzio cala sul gruppetto, mentre gli sguardi si incrociano indagando tra i volti costernati dei compagni. « E’ stata colpa tua, mani di ricotta! » « Non è vero, tu mi hai urtato e mi è sfuggita la presa! » « Tu guardi sempre per aria!» « E pure lui è un mani di ricotta, l’aveva quasi ripreso e se lo è fatto scappare di nuovo! » « GRAOWL! »


Un vecchio laboratorio (1 Quest)

Il Visconte di Montenero è caduto vittima di un’imboscata tesa da una banda di Goblin. È riuscito a salvarsi, ma nel cruento scontro sono rimasti a terra, oltre a parecchi nemici, anche diversi suoi soldati. Inoltre egli è stato anche derubato del proprio sigillo. Ha perciò deciso di assoldarvi per recuperarlo.


Il traditore (1 Quest)

Hellmore, Mago della Corte dell’Imperatore, è passato alle schiere del Caos! Hellmore ha servito l’Imperatore per moltissimi anni e conosce tanti segreti che potrebbero sbilanciare le sorti della guerra in favore del Caos. Bisogna trovarlo e catturarlo!


The Gathering of the Orde (11 Quest) ENG

Il Raduno dell’Orda (11 Quest) ITA

As of late, the attacks and raids on the villages in the foot hills of the Black Mountains have become much more organized, ruthless, and bloody.  Within the past two years the harvests have been raided and stolen, and crops burned. The land itself in these regions is now blighted such that nothing can grow. The villages lie in waste, abandoned, and the Empire is growing increasingly desperate for its lost resources.

Di recente, gli attacchi e le scorrerie nei villaggi ai piedi delle Montagne Nere sono diventati più organizzati, violenti e sanguinosi. Negli ultimi due anni il raccolto è stato razziato e rubato, mentre i campi di grano sono stati bruciati. Le terre si sono inaridite al punto che niente può più crescervi. I villaggi sono devastati, abbandonati, e l’Impero sta perdendo le ultime speranze, ora che la fonte delle proprie risorse è persa.


The Destruction of the Tomes (4 solo quest +10 quest) ENG

The La Distruzione dei Tomi (4 solo quest +10 quest) ITA

All the while, however, a dark seed had been planted deep within the Empire. It too has grown, in secret, and will now bear fruit. Over these two years Lord Castanea, the Emperor’s Imperial Seer, was given the Tomes of Chaos Magic to study their secrets before they were to be destroyed. But once Castanea began to unravel the twisted and complex inner workings of the tomes he began to change… The Imperial Guard returned only a few days later lead by Castanea. During the dead of night, they managed to sneak into the Palace with small parties of Orcs and Goblins and assassinated the members of the High Council.

Nel frattempo però un seme oscuro e maligno era stato piantato in profondità all’interno dell’Impero ed anch’esso, in segreto, è cresciuto e ora sta dando i suoi frutti. In questi due anni Lord Castanea, il Vegente dell’Imperatore, si è occupato dei Tomi della Magia del Caos, studianoi segreti del nemico prima di doverli distruggere. Ma quando Castanea iniziò a comprendere il contenuto e il complesso funzionamento dei Tomi, iniziò a cambiare… Le Guardie Imperiali tornarono pochi giorni dopo senza alcuna notizia di Lord Castanea. Durante il cuore della notte, un gruppo di Orchi e Goblin riuscirono a sgusciare all’interno del Palazzo e ad assassinare alcuni membri dell’Alto Concilio.


L’Impresa dei Compagni (4 Quest)

…Spaccadenti è l’ultimo dei comandanti degli Orchi Neri, ma a quanto pare continua a costituire una grande minacciaper l’Impero e per la possibilità di rivedere una nuova pace tra l’Impero e i Clan di Orchi…

CONTATTACI

Testo della richiesta

Sending

Log in with your credentials

or    

Hai dimenticato la Password?

Create Account