Heroquest Tiny

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herdomina
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Heroquest Tiny

#1

Messaggio da herdomina » mar 18 giu 2019, 12:52

Salve a tutti nel forum,

Dopo un pò di lavoro, qualche modifica e qualche stampa sono arrivato ad una prima piccola alpha del tiny heroquest, vi allego qualche foto. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
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Re: Heroquest Tiny

#2

Messaggio da MONDOR » mer 19 giu 2019, 1:00

Grande!!!! Bellissima idea, come componi il tutto poi? Hai pensato ad una scatolina?
Gi eroi vedo che sono cubi, per i mostri hai una soluzione simile?



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herdomina
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Re: Heroquest Tiny

#3

Messaggio da herdomina » gio 20 giu 2019, 11:44

Per i mostri, come per gli eroi, tutto viene gestito con i cubetti, ogni eroe e mostro ha un cubetto di colore differente.
Le cose che mancano (per una questione di spazio) sono alcuni elementi scenici interni alle stanze, rimangono le porte , trappole, passaggi segreti , frane, scale e scrigni (anche essi in cubetti)

la piccola modifica fatta al regolamento è che quando gli eroi entrano in una stanza non hanno più un contatto visivo dell'arredamento che vedono, ma hanno solo il visivo dei mostri presenti tramite cubetti , sta al master raccontare cose c'è all'interno della stanza, gli eroi quando muovono si possono muovere sopra a qualsiasi casella della stanza anche se li c'era un armadio per esempio :)
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Re: Heroquest Tiny

#4

Messaggio da cleps » gio 20 giu 2019, 12:05

Bellissimo :applauso: :applauso: :applauso:

E se fai tutto magnetico e i cubetti li trasformi in token di eroi, mostri e mobilio sfruttando le icone delle carte? :tongue:
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Re: Heroquest Tiny

#5

Messaggio da MONDOR » sab 22 giu 2019, 11:37

herdomina ha scritto:
gio 20 giu 2019, 11:44
Per i mostri, come per gli eroi, tutto viene gestito con i cubetti, ogni eroe e mostro ha un cubetto di colore differente.
Le cose che mancano (per una questione di spazio) sono alcuni elementi scenici interni alle stanze, rimangono le porte , trappole, passaggi segreti , frane, scale e scrigni (anche essi in cubetti)

la piccola modifica fatta al regolamento è che quando gli eroi entrano in una stanza non hanno più un contatto visivo dell'arredamento che vedono, ma hanno solo il visivo dei mostri presenti tramite cubetti , sta al master raccontare cose c'è all'interno della stanza, gli eroi quando muovono si possono muovere sopra a qualsiasi casella della stanza anche se li c'era un armadio per esempio :)
Mi sembra un giusto compromesso, daltronde in uno spazio cosi piccolo non è possibile inserire anche gli scenici! Mi piace anche l'idea di Cleps, cosi potresti anche usare tutti cubetti verdi per gli orchi per esempio e sopra l icona della carta fa capire il tipo di mostro....magnetico sarebbe top...
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