Big Trouble in Little China - The Game in Italiano

Rispondi
Navarre81
Reactions: 17
a: Esperto Giochi da Tavolo
b: Pittore
c: Game Designer
d: Traduttore
f: Playtester
g: Mercante
Contatta:

Big Trouble in Little China - The Game in Italiano

Messaggio da Navarre81 » mar 18 giu 2019, 10:33

È con enorme piacere che vi comunico che ho finito finalmente di tradurre il REGOLAMENTO IN ITALIANO di Big Trouble in Little China - The Game!
Prima di scaricarlo gradirei che teneste in considerazione un paio di cose:
-ho cercato di mantenere la stessa impaginazione del manuale originale, quindi a pagina x della traduzione troverete per quanto possibile ciò che c'è alla stessa pagina di quello inglese. Tranne per il glossario, dove ho dovuto tenere i termini in ordine alfabetico in italiano.
-ho già provveduto a sostituire le regole sbagliate con quelle della errata corrige (es. A pag. 29 il +3 non va aggiunto alla Salute di Lo Pan ma al tracciato Grosso Guaio).
-non ammetto critiche offensive al mio lavoro e alla mia persona ("che traduzione di m***a", "che traduttore di m***a"), la traduzione è l'impaginazione del presente manuale sono state curate unicamente da me nei ritagli di tempo solo per passione, purtroppo non è il mio lavoro e non escludo qualche strafalcione ! Al contrario, sono MOLTO ben accette critiche costruttive e segnalazioni di errori (trovate la mia mail in fondo al manuale).
-vorrei pubblicamente ringraziare il presidente di Everything Epic, Mr. C. Batarlis, per avermi concesso via mail di pubblicare la traduzione.
Grazie

Ecco il link:
https://boardgamegeek.com/filepage/1825 ... ttle-china

Sto procedendo con la traduzione del manuale delle missioni, eventuali news (anche) su questa pagina.
Stay tuned!
1
Immagine

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Re: Big Trouble in Little China - The Game in Italiano

Messaggio da MONDOR » sab 22 giu 2019, 11:26

Wow!!! Gran lavoro, ho visto le prime pagine e devo ammettere che sei stato molto fedele all'originale!! Complimenti! Se riesco gli do uno sguardo nei prossimi giorni, anche se non ho il gioco magari posso trovarti qualche errore di battitura! ;)

Vuoi lasciare il link solo su BGG? Altrimenti lo posto qui perchè su BGG devi avere login per fare download

Navarre81
Reactions: 17
a: Esperto Giochi da Tavolo
b: Pittore
c: Game Designer
d: Traduttore
f: Playtester
g: Mercante
Contatta:

Messaggio da Navarre81 » sab 22 giu 2019, 16:36

MONDOR ha scritto:
sab 22 giu 2019, 11:26
Wow!!! Gran lavoro, ho visto le prime pagine e devo ammettere che sei stato molto fedele all'originale!! Complimenti! Se riesco gli do uno sguardo nei prossimi giorni, anche se non ho il gioco magari posso trovarti qualche errore di battitura! ;)

Vuoi lasciare il link solo su BGG? Altrimenti lo posto qui perchè su BGG devi avere login per fare download
Si, grazie, le correzioni sono sempre ben accette!

Purtroppo, per la pubblicazione l'idea iniziale era di pubblicarlo qui ma dopo aver richiesto i vari permessi all'editore egli mi ha esplicitamente detto: "You can go ahead and post on Board Game Geek" (puoi proseguire e PUBBLICARLO SU BGG).
0

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Messaggio da MONDOR » dom 23 giu 2019, 12:16

Navarre81 ha scritto:
sab 22 giu 2019, 16:36
MONDOR ha scritto:
sab 22 giu 2019, 11:26

Si, grazie, le correzioni sono sempre ben accette!

Purtroppo, per la pubblicazione l'idea iniziale era di pubblicarlo qui ma dopo aver richiesto i vari permessi all'editore egli mi ha esplicitamente detto: "You can go ahead and post on Board Game Geek" (puoi proseguire e PUBBLICARLO SU BGG).
Allora rispettiamo le parole dell'autore! ;) Grazie per l'info!
0

Rispondi

Torna a “Traduzioni”