NicoloD

I nuovi Rinnegati si presentano
Rispondi
NicolòD
Reactions: 3
a: Illustratore
b: Pittore
c: Grafico

NicoloD

Messaggio da NicolòD » gio 7 feb 2019, 13:07

Salve a tutti, sono il nuovo arrivato NicoloD, sono laureato in belle arti e faccio lo scenografo in teatro, sono appassionato di videogames e fumetti di quasi ogni genere. Mi sono iscritto a Rinnegati perchè vorrei dare il mio contributo disegnato ai vostri progetti, in quanto per lavorare da professionista nel campo dell'illustrazione di giochi da tavolo, copertine ecc è sempre meglio aver fatto prima delle collaborazioni su progetti fan-made.
0

cleps
Amministratore
Reactions: 39
a: Game Designer
b: Grafico
c: Informatico
d: Spaccaregole
Contatta:

Re: NicoloD

Messaggio da cleps » ven 8 feb 2019, 22:41

Benvenuto :cincin:

Avere un disegnatore in casa è un lusso per pochi.

Felicissimo di metterti subito all'opera :rotfl:
0

Maestro Ludico
Reactions: 78
a: Pittore
b: Esperto Giochi di Ruolo
Contatta:

Messaggio da Maestro Ludico » sab 9 feb 2019, 11:31

Fermo lì che ho bisogno. Ho bisogno di una testa pensante che mi disegni una copertina per il mio modulo avventure (tra qualche mese). Stai sintonizzato.

Ah benvenuto ovviamente 😆
0

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Messaggio da MONDOR » sab 9 feb 2019, 12:02

Benvenuto @NicolòD !!! Quali interessi ti hanno portato sulle nostre pagine? Curiosissimo di vedere i tuoi lavori (apri pure una galleria personale) e scegli un avatar che ti rappresenti al meglio, nel frattempo benvenuto a casa!

Elessar
Reactions: 7
a: Spaccaregole
b: Playtester

Messaggio da Elessar » sab 9 feb 2019, 21:27

Benvenuto NicoloD. Nel covo dei Rinnegati c'è sempre spazio per eroi stanchi dopo un lungo viaggio ;)

Trovare un disegnatore non è per nulla facile, ancor meno trovarne uno con la voglia di lavorare per migliorare e farsi conoscere. Io mi limito a fare da playtester, ma mi piaceeebbe vedere qualcuno dei tuoi disegni. Se non lo hai fatto, puoi aprire un topic per mostrarci le tue opere
0

NicolòD

Messaggio da NicolòD » lun 11 feb 2019, 12:28

Elessar ha scritto:
sab 9 feb 2019, 21:27
Benvenuto NicoloD. Nel covo dei Rinnegati c'è sempre spazio per eroi stanchi dopo un lungo viaggio ;)

Trovare un disegnatore non è per nulla facile, ancor meno trovarne uno con la voglia di lavorare per migliorare e farsi conoscere. Io mi limito a fare da playtester, ma mi piaceeebbe vedere qualcuno dei tuoi disegni. Se non lo hai fatto, puoi aprire un topic per mostrarci le tue opere
Ciao @Elessar , al momento non ho molto da far vedere ( ho quasi tutti i lavori chiusi in soffitta), perchè non provate a darmi voi la consegna di un artwork da fare? Così inizio già a riscaldarmi e voi vi fate un idea di come lavoro.
0

NicolòD

Messaggio da NicolòD » lun 11 feb 2019, 12:36

MONDOR ha scritto:
sab 9 feb 2019, 12:02
Benvenuto @NicolòD !!! Quali interessi ti hanno portato sulle nostre pagine? Curiosissimo di vedere i tuoi lavori (apri pure una galleria personale) e scegli un avatar che ti rappresenti al meglio, nel frattempo benvenuto a casa!
Ciao Mondor, guarda posso dire che la mia passione per il fantasy è nata decenni fa quando vidi la prima Conan il Barbaro in tv.. quel giorno sono salito sulla giostra e non sono mai più sceso.
1
Immagine

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Messaggio da MONDOR » lun 11 feb 2019, 17:21

Ahahahah!! E chissà quanti insieme a te, il film che ha deviato una generazione...e forse più!

Peccato che tu tenga i tuoi lavori in soffitta, indice che (come me) non hai lo spazio dove tenerli...
Mah...guarda io te la butto li...dato che sono entrambi progetti a cui appartengo potrei proporti:

Un disegno che rappresenti la scatola del CyberGlobe, in tre righe, si tratta di un gioco di corse con robot che se le danno per la conquista della CyberGlobe, una Sfera di plasma dalle capacità incredibili che fornisce tecnologia di ultima generazione. Lo stile è un cyberpunk tra Akira e Alita

Degli Eroi per 30th Rinnegati Adventures, al di la dei soliti 4 (barbaro, mago elfo e nano), potresti abbozzare un chierico, un ladro o un bardo per esempio...vedi tu libera scelta, in questo caso si tratta di un fantasy e forse sarebbe meglio uno stile "pittorico" alla Conan ;)

NicolòD

Messaggio da NicolòD » mer 13 feb 2019, 13:22

viewtopic.php?f=55&t=1015 Mondor, ho provato a fare il nano, ti ho risposto qui
0

Rispondi

Torna a “Nuovi Arrivati”