COPYRIGHT DISCLAIMER


Le opere presenti su rinnegati.net possono riguardare rielaborazioni di opere pubblicate presso case editrici o in modo indipendente (essenzialmente giochi da tavolo e di ruolo). Tutti i diritti dei legittimi proprietari sono riservati.
Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà di opere o marchi ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza delle opere stesse.

Tutte le opere presenti su rinnegati.net sono liberamente scaricabili ed utilizzabili per fini personali. Non è quindi possibile pubblicarle su altri siti internet salvo autorizzazione dell’autore o degli autori dell’opera.

In caso di autorizzazione da parte dell’autore tutte le opere vengono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Significa che sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera, di modificare quest’opera a queste fondamentali condizioni:

Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

Non commerciale — Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.

Condividi allo stesso modo — Se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili contattandoci.

Consenso dell’autore — Per distribuire le opere è sempre necessario il consenso di chi le ha prodotte. Normalmente gli autori presenti su rinnegati.net non hanno mai problemi a condividere le loro opere ma è sempre bene chiederne il permesso.

Fai clic sull’immagine sottostante per leggere il testo integrale della licenza

Licenza Creative Commons

CONTATTACI

Testo della richiesta

Sending

Log in with your credentials

or    

Hai dimenticato la Password?

Create Account